• Barbara Zaccherini

    Responsabile Commerciale

    Barbara Zaccherini

  • Maurizio Zaccherini

    Ricerca & Sviluppo

    Maurizio Zaccherini

  • Monica Giorgi

    Direttore Acquisti

    Monica Giorgi

Su di noi..

Questa storia ha radici lontane…
Inizia nel 1990, in un capannone immerso nella campagna imolese, tra alberi di pesco, vastissimi campi e ciuffi d’erba. Un terreno fertile per la creatività e le idee di 3 giovani imprenditori, che con passione e sacrificio danno vita all’attività di progettazione e produzione hardware, software e pannel touch.
È una storia fatta di piccole e grandi imprese quotidiane, di impegno e sudore, di esperimenti, successi raggiunti ed errori che hanno permesso di migliorare…fino a diventare una realtà di 25 persone. Un team con un ricco bagaglio di esperienze e know how, che rimane saldo ai valori e alle radici del passato, per costruire un grande futuro grazie al potere della persona.

Il nostro Capitale Umano

Da sempre, al centro dei progetti di Eurek c’è la persona. Il nostro cliente viene accolto come in famiglia; con lui si instaura un rapporto intimo e confidenziale, fatto di chiacchierate, di caffè fumanti e di momenti semplici. È a partire da questa imprescindibile fase che possiamo cominciare a parlare dei nostri progetti, in un’ottica di collaborazione costante e crescita reciproca.

Ma la persona è anche l’investimento più importante di Eurek. Ogni membro del team è fondamentale: le competenze tecniche in ambito progettuale e produttivo, la predisposizione naturale e la passione lo rendono parte essenziale di un grande ingranaggio. Pensiamo infatti che solo grazie all’apertura mentale, allo scambio di opinioni, all’eterogeneità delle persone possiamo fare grandi cose. Da Eurek, la metrica per eccellenza per misurare la qualità del lavoro svolto è sempre la stima tra collaboratori, clienti e fornitori.  

I nostri numeri

0
Soci
0
Reparti
0
Collaboratori
0
Anni di Esperienza

Lo vuoi, un caffè?

Bere un caffè insieme significa aprire le porte a un rapporto umano che durerà anni. È questo che noi cerchiamo nei nostri clienti: la voglia di aprirsi, seduti su un divanetto e di fronte a un caffè, raccontandoci reciprocamente per scoprire come possiamo collaborare.
E allora: lo vuoi, un caffè?

UNITÀ

Eurek non è solo i 3 soci fondatori e i 22 collaboratori. È molto di più. È la somma di tutti i clienti, fornitori, consulenti, amici che dispensano preziosi consigli, e di tutti coloro che, quotidianamente, ci permettono di crescere. Tutti individui singoli, che condividono idee costruttive l’uno con l’altro, per arrivare a una perfetta unità.

CORRETTEZZA

Non c’è crescita senza onestà, umiltà e correttezza. Questi 3 elementi sono alla base di ogni rapporto in Eurek, sia tra i soci e i collaboratori, sia con i clienti e i fornitori. Ogni relazione viene trattata con la massima cura, per garantire l’assoluto rispetto della persona, della professionalità e del lavoro di ciascuno.

 

ECCELLENZA

Non ci accontentiamo. Da Eurek non esiste la superficialità: promettiamo di offrire sempre prodotti e servizi all’avanguardia e di altissima qualità, orgogliosamente Made in Italy. L’obiettivo di ciascun membro del team è quello di ambire sempre al massimo, anche se per raggiungere questo traguardo vengono richiesti sudore e fatica.

Il nostro lavoro è fatto di fantasia, scoperta, meraviglia, passione e immaginazione. In una parola, è gioco. Guardiamo a ogni progetto come alla sfida di un bambino che smonta e riassembla le sue costruzioni per scoprire nuove combinazioni: senza la creatività, nei nostri progetti non ci sarebbe Eurek. E noi desideriamo emergere in ogni dettaglio.

GIOCO

Siamo come giraffe…

Vogliamo immaginarci come delle giraffe aggraziate, dal collo così lungo da poter osservare la savana dall’alto, scrutando con tempestività le opportunità e le minacce che questo ambiente offre. È proprio così: il nostro obiettivo è quello di guardare oltre tutto ciò che si scorge con un’occhiata rapida e superficiale. Attraverso lo studio di un’azienda e di un progetto, comprendiamo come raggiungere gli obiettivi prefissati e le modalità per sfruttare le opportunità e planare su un problema dall’alto, superandolo con tempestività.

I volti di Eurek

Ognuno è indispensabile