Progettazione

PROGETTIAMO IL FUTURO
DELLA TUA AZIENDA
“L'apprendimento e l'innovazione vanno mano nella mano. L'arroganza del successo è di pensare che ciò che hai fatto ieri sarà sufficiente per domani.”
WILLIAM POLLARD

Progettazione Hardware

Sviluppo Software

User Interaction Design

La tua idea…la nostra soluzione

Dalla tua mente a un progetto su carta per la realizzazione del prodotto finito: se necessiti delle competenze e della tecnologia per rendere realtà la tua idea, il team di Eurek è a tua disposizione. Da 30 anni, infatti, la progettazione elettronica è il nostro fiore all’occhiello: studiamo a fondo le tue esigenze e creiamo circuiti di controllo, misura e automazione ad hoc. Raccontaci i tuoi obiettivi: grazie all’attenzione alle nuove releases e ai diktat del settore tecnologico, avremo cura di raggiungerli insieme a te. Sediamoci a un tavolo e, con un ottimo caffè tra le mani, discutiamo sulla tua attività e le idee che hai per rendere la tua routine quotidiana più efficiente e i tuoi prodotti all’avanguardia. Prenderemo appunti e studieremo tutti insieme il miglior modo per progettare la scheda elettronica che dia finalmente vita alla tua idea.

Cosa possiamo fare per te?

Un team altamente specializzato nella progettazione delle schede elettroniche si prende cura della tua idea come se fosse la propria. In particolare, Eurek si occupa di realizzare i progetti di circuiti con varie tipologie di processori delle principali marche presenti sul mercato. Creiamo anche progetti di schede e software di supporto per PC, con una specializzazione sulle architetture Linux.

Al momento della progettazione del software e delle interfacce grafiche, il nostro focus è sempre sulla User Experience. Non è certamente facile coniugare la complessità di una macchina industriale con la facilità d’uso quotidiana: per questo, facciamo in modo che il consumatore finale possa avere un approccio semplice con la soluzione prodotta, potendo toccare con mano le sue immense potenzialità. Per raggiungere questo ambizioso traguardo, il software si deve rivelare comodo, pratico e intuitivo, ideale per un utilizzo quotidiano attraverso il display touch. È proprio questo che ci smuove durante la progettazione: conoscere approfonditamente la tua azienda e i tuoi prodotti per fare in modo che la tua idea sia esattamente congeniale a ciò che, ogni giorno, fai e vivi.

Grazie alla stretta sinergia tra il reparto di progettazione e il reparto produttivo, possiamo anche garantirti la realizzazione del prodotto finito.

R&D Department

Claudio Lanconelli

Progettista Hardware e Software

Progettista Hardware e Software
Sviluppo PCB, schema elettrico scelta componenti schede

Gianluca Renzi

Programmatore Software / Linux Man

Programmatore Software

 Specializzato in linguaggio C, C++ Esperto Linux

Alberto Ricci Bitti

Programmatore Software Senior

Programmatore Software 

Specializzato in linguaggio C, C++, QML Esperto in User Interaction Design

Lorenzo Corti

Programmatore Software

Programmatore Software 

Specializzato in linguaggio C, C++ Specializzazione Firmware

Una soluzione per ogni settore

Ogni settore è caratterizzato da esigenze di mercato differenti, anche quando si parla di schede elettroniche. Eurek accetta la sfida di affrontare contesti sempre nuovi e diversi, mettendo alla prova il proprio ingegno grazie alla flessibilità e alla passione che caratterizzano il team. Così facendo, cresce la tua azienda, grazie a un Hardware e un Software avanzato e su misura per le tue esigenze e, insieme a te, cresciamo anche noi, in termini di competenze, bagaglio culturale e amore per ciò che facciamo.

Hai un progetto e sei curioso di sapere se Eurek può realizzarlo?

Contatta Maurizio per una consulenza gratuita!

“Il Software è la materia grezza, il tessuto col quale si confeziona la User Experience. Come ogni buon sarto sa, occorre un buon tessuto, il giusto taglio, e un lavoro esperto, accurato e paziente per arrivare a confezionare l’abito. Solo a lavoro finito, tessuto e cuciture spariranno dietro a quello che tutti vedranno come un impeccabile abito completo.”
ALBERTO RICCI BITTI Eurek Srl