Progetti di elettronica
Ti raccontiamo i nostri successi
L’esperienza al servizio della sicurezza.
Dalla sinergia tra distinte competenze nasce Zherox®, uno strumento per la decontaminazione ambientale capace di garantire il corretto risanamento degli spazi, tutelando al meglio la salute dell’operatore.
Per adempiere alle esigenze di AM Instruments Eurek ha messo a disposizione le competenze di tutti i suoi reparti, realizzando così un sistema innovativo per la biodecontaminazione ambientale studiato per rispondere ai più rigidi requisiti GMP.
Una collaborazione “tutta italiana”
Diversi anni fa Eurek e Riello UPS hanno iniziato la loro collaborazione tecnologica partendo da valori aziendali comuni e ponendosi un obiettivo fondamentale: dare vita a prodotti innovativi e affidabili da immettere sul mercato, lavorando per la completa soddisfazione del cliente finale, offrendogli sempre di più di quanto si aspetti.
Dall’idea al prodotto, passando per il progetto: Eurek ha progettato e sviluppato My&Clean+, il sistema di disinfezione delle mani guantate che minimizza il rischio di contaminazione nei laboratori, offrendo quindi sperimentazioni e risultati con una migliore attendibilità.
Per AM Instruments, Eurek ha messo in moto tutti i suoi reparti, relativi alla progettazione e alla produzione, per dare vita a un prodotto all’avanguardia. Per curare ogni dettaglio, si è scelto di unire le competenze elettroniche a quelle di altre figure specializzate, con cui Eurek collabora da anni.
I dettagli contano: l’interfaccia touchscreen 10’’ di Eurek per lavatrici industriali a secco
Cosa nasce dal connubio tra l’eccellenza del prodotto e un’interfaccia che segue appieno i canoni tecnologici attuali? Un nuovo vantaggio competitivo per un’azienda leader nel campo del lavaggio a secco industriale.
L’esigenza principale dell’azienda in questo caso era quella di combinare perfettamente l’eccellenza del prodotto con un’interfaccia che seguisse i canoni tecnologici di oggi. I macchinari, infatti, erano ancora caratterizzati dalla presenza di pulsanti, che, oltre a essere in controtendenza rispetto alle attuali apparecchiature, rischiavano di danneggiarsi più facilmente.